Marcello Mastrodicasa, tra gli obiettivi l'ultramirage nel deserto tunisino

Pubblicato il 09/04/2019
Pubblicato in: Notizie

Dopo aver concluso nel 2018 l'antica via degli Dei, la Milano-Sanremo, e la sua centesima maratona, l'ultramaratoneta e ultratrailer di San Valentino, Marcello Mastrodicasa guarda a nuove sfide. Il 27 aprile sarà ai nastri di partenza della The Abbots Way, ultra trail di 125 km da Pontremoli (MS) a Bobbio (PC) e ad agosto alla 100 miglia di Berlino. Ma l'obiettivo più importante dell'atleta abruzzese è sicuramente la 100 km sul deserto, gara "allucinante" come dice la parola stessa (Ultramirage) che si svolge al sud della Tunisia con temperature elevatissime. Mastrodicasa, orgoglio del suo paese e della società M-C Manoppello Sogeda, è pronto per una nuova impresa.

05/12/2021 TU STUDIA...NOI TI SOSTENIAMO ECONOMICAMENTE: BORSE DI STUDIO PER STUDENTI IN CONDIZIONI DISAGIATE
01/12/2021 LAVORI RETE IDRICA: NELLA MATTINATA DEL 1 DICEMBRE POSSIBILI CALI DI PRESSIONE NELLE ZONE TROVIGLIANO, CAPPELLE, OSPEDALE, SAN GIOVANNI
24/11/2021 AVVISO PUBBLICO BENEFICIO BUONI ALIMENTARI E CANONI
10/11/2021 FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO