Collaborazione Amministrazione - Strutture ricettive per la nuova brochure

Pubblicato il 09/12/2019
Pubblicato in: Notizie
Collaborazione Amministrazione - Strutture ricettive per la nuova brochure

L'Amministrazione Comunale é lieta di presentarvi le nuove brochure. Queste, permetteranno agli ospiti del nostro paese di conoscere in qualsiasi momento dove poter passare la notte prima, durante e dopo un'escursione sulla Majella. L'iniziativa arriva grazie alla collaborazione sia comunicativa, ma anche economica tra Comune e Attività Ricettive. All'interno si potranno trovare le foto descrittive, i numeri di telefono ed i contatti email. Inoltre, scaricando sul proprio smartphone un qualsiasi lettore qrcode, sarà possibile inquadrare il qrcode presente nella brochure e navigare nel sito internet www.scoprisanvalentino.com.

I porta brochure sono stati creati con la collaborazione dell'Artista Artigianale sanvalentinese Morelia Persico.

05/12/2021 TU STUDIA...NOI TI SOSTENIAMO ECONOMICAMENTE: BORSE DI STUDIO PER STUDENTI IN CONDIZIONI DISAGIATE
01/12/2021 LAVORI RETE IDRICA: NELLA MATTINATA DEL 1 DICEMBRE POSSIBILI CALI DI PRESSIONE NELLE ZONE TROVIGLIANO, CAPPELLE, OSPEDALE, SAN GIOVANNI
24/11/2021 AVVISO PUBBLICO BENEFICIO BUONI ALIMENTARI E CANONI
10/11/2021 FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO