Collaborazione Amministrazione - Strutture ricettive per la nuova brochure

Pubblicato il 09/12/2019
Pubblicato in: Notizie
Collaborazione Amministrazione - Strutture ricettive per la nuova brochure

L'Amministrazione Comunale é lieta di presentarvi le nuove brochure. Queste, permetteranno agli ospiti del nostro paese di conoscere in qualsiasi momento dove poter passare la notte prima, durante e dopo un'escursione sulla Majella. L'iniziativa arriva grazie alla collaborazione sia comunicativa, ma anche economica tra Comune e Attività Ricettive. All'interno si potranno trovare le foto descrittive, i numeri di telefono ed i contatti email. Inoltre, scaricando sul proprio smartphone un qualsiasi lettore qrcode, sarà possibile inquadrare il qrcode presente nella brochure e navigare nel sito internet www.scoprisanvalentino.com.

I porta brochure sono stati creati con la collaborazione dell'Artista Artigianale sanvalentinese Morelia Persico.

14/01/2020 AVVISO RIMBORSO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2019-2020
11/10/2019 Nuovo sito web a norma Privacy, Design e Trasparenza
08/10/2019 Graduatoria Borse di Studio Progetto Accademia dei Giovani Talenti
26/09/2019 Ritiro lotti farmaci a base di ranitidina su tutto il territorio nazionale