Collaborazione Amministrazione - Strutture ricettive per la nuova brochure

Pubblicato il 09/12/2019
Pubblicato in: Notizie
Collaborazione Amministrazione - Strutture ricettive per la nuova brochure

L'Amministrazione Comunale é lieta di presentarvi le nuove brochure. Queste, permetteranno agli ospiti del nostro paese di conoscere in qualsiasi momento dove poter passare la notte prima, durante e dopo un'escursione sulla Majella. L'iniziativa arriva grazie alla collaborazione sia comunicativa, ma anche economica tra Comune e Attività Ricettive. All'interno si potranno trovare le foto descrittive, i numeri di telefono ed i contatti email. Inoltre, scaricando sul proprio smartphone un qualsiasi lettore qrcode, sarà possibile inquadrare il qrcode presente nella brochure e navigare nel sito internet www.scoprisanvalentino.com.

I porta brochure sono stati creati con la collaborazione dell'Artista Artigianale sanvalentinese Morelia Persico.

01/08/2021 BONUS 110% ABITAZIONI PICCOLI COMUNI : DOCUMENTI DI VALUTAZIONE PRELIMINARE E NUMERI DI TELEFONO
01/06/2021 MODULI VACCINAZIONE
29/03/2021 SISMABONUS 110% E CENTRO STORICO: IL COMUNE DI SAN VALENTINO IN ABRUZZO CITERIORE PROMUOVE L'INIZIATIVA ANCI
05/03/2021 Avviso Pubblico e Modulistica per Buoni Servizio e Buoni Fornitura