AVVISO PUBBLICO BENEFICIO BUONI ALIMENTARI E CANONI

Pubblicato il 24/11/2021
Pubblicato in: Notizie
AVVISO PUBBLICO BENEFICIO BUONI ALIMENTARI E CANONI

Il Comune di San Valentino in A.C., nell'ambito delle concessioni economiche di cui all'art. 53 del D.L. 73/2021 denominato "Decreto Sostegni Bis", con delibera di Giunta Comunale n. 126 del 17.11.2021, ha disposto di avviare la procedura di erogazione di benefici sotto forma di contributi economici per il pagamento di utenze di bollette acqua, TARI, canoni di locazione presso immobili comunali, nonché di buoni spesa alimentari e di beni di prima necessità.

L'Avviso é sviluppato in due misure, rispettivamente MISURA 1 BENEFICIO BUONI ALIMENTARI CON SCADENZA AL 10 DICEMBRE 2021 e MISURA 2 BENEFICIO CANONI CON SCADENZA AL 31 DICEMBRE 2021.

Le domande dovranno essere presentate a mano all'ufficio protocollo del Comune o all’indirizzo PEC info@pec.comune.sanvalentino.pe.it  – entro i termini indicati nella sezione relativa alla misura 1 e alla misura 2.

AVVISO BUONI E CANONI
MODULO DI DOMANDA BUONI E CANONI

05/12/2021 TU STUDIA...NOI TI SOSTENIAMO ECONOMICAMENTE: BORSE DI STUDIO PER STUDENTI IN CONDIZIONI DISAGIATE
01/12/2021 LAVORI RETE IDRICA: NELLA MATTINATA DEL 1 DICEMBRE POSSIBILI CALI DI PRESSIONE NELLE ZONE TROVIGLIANO, CAPPELLE, OSPEDALE, SAN GIOVANNI