CONTRIBUTI ATTIVITA' ECONOMICHE: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

Pubblicato il 16/06/2021
Ufficio: Amministrativo
CONTRIBUTI ATTIVITA' ECONOMICHE: PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alla concessione di contributi  a parziale copertura delle spese sostenute a seguito di chiusure o cali di fatturato in periodo covid. Sarà concesso un ulteriore periodo di 15 giorni al fine della regolarizzazione di alcune posizioni. Scaduto tale termine di procederà all'erogazione del contributo. Resta confermato il contributo pari a 10.000€ che l'Amministrazione Comunale ha voluto fortemente investire nella digitalizzazione della vendita di prodotti sanvalentinesi. In allegato la determina con l'elenco delle attività ammesse, non ammesse e con possibilità di regolarizzazione.

DETERMINA PROVVISORIA

03/08/2021 IN EROGAZIONE I CONTRIBUTI ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE
29/07/2021 SCARICA IL CALENDARIO DELLA RACCOLTA PORTA A PORTA
04/07/2021 MODULO ADESIONE ESTATE CON MAJELLANDO 2021: SCADENZA 7 LUGLIO