BENI ALIMENTARI E PRIMA NECESSITA': APERTI AVVISI PER COMMERCIANTI E UTENTI

Pubblicato il 03/12/2020
Ufficio: Amministrativo
BENI ALIMENTARI E PRIMA NECESSITA': APERTI AVVISI PER COMMERCIANTI E UTENTI

L' O.P.C.M. n. 658 del 29.03.2020 ha previsto che, vista l'assegnazione ai Comuni di risorse da destinare ai nuclei familiari più in difficoltà in tale momento, ciascun Comune identifichi un elenco di attività commerciali di vendita di generi alimentari e di prima necessità in cui gli utenti potranno spendere i buoni assegnati.

Il Comune di San Valentino pubblica 2 Avvisi, uno dedicato all'iscrizione delle attività economiche e l'altro dedicato agli utenti.

A tal fine è e necessario che le attività di vendita di generi alimentari, nonché i potenziali utenti, compilino sottoscrivino e restituiscano agli uffici comunali a mano o tramite PEC info@pec.comune.sanvalentino.pe.it il modulo allegato entro le ore 11 del giorno 12/12/2020.

Si precisa che i buoni sono utilizzabili esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità quali a titolo esemplificativo pane, pasta, riso, latte, farina, olio, formaggi, carne, frutta e verdura, prodotti alimentari in scatola, zucchero, sale, carne e pesce, verdure, frutta, prodotti per l’igiene personale e per l’infanzia (omogeneizzati, latte, biscotti, pannolini ecc.).

AVVISO E MODULO COMMERCIANTI
AVVISO E MODULO UTENTI

10/04/2021 I SENTIERI ESCURSIONISTICI HANNO BISOGNO DI TUTTI NOI!
09/04/2021 BUONI SPESA COVID: RIAPERTURA AVVISO SCADENZA 20 APRILE 2021
21/03/2021 CORONAVIRUS: COME E QUANDO CONFERIRE I RIFIUTI SE POSITIVI
06/03/2021 NUOVO POLO SCOLASTICO : AVVISO - INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA - LAVORI DI COSTRU
18/02/2021 SCREENING SCOLASTICO 20 E 21 FEBBRAIO 2021 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.00 E DALLE ORE 14.00 ALLE 18.00. PRESSO L'EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO SITA IN LARGO SAN NICOLA