BENI ALIMENTARI E PRIMA NECESSITA': APERTI AVVISI PER COMMERCIANTI E UTENTI

Pubblicato il 03/12/2020
Ufficio: Amministrativo
BENI ALIMENTARI E PRIMA NECESSITA': APERTI AVVISI PER COMMERCIANTI E UTENTI

L' O.P.C.M. n. 658 del 29.03.2020 ha previsto che, vista l'assegnazione ai Comuni di risorse da destinare ai nuclei familiari più in difficoltà in tale momento, ciascun Comune identifichi un elenco di attività commerciali di vendita di generi alimentari e di prima necessità in cui gli utenti potranno spendere i buoni assegnati.

Il Comune di San Valentino pubblica 2 Avvisi, uno dedicato all'iscrizione delle attività economiche e l'altro dedicato agli utenti.

A tal fine è e necessario che le attività di vendita di generi alimentari, nonché i potenziali utenti, compilino sottoscrivino e restituiscano agli uffici comunali a mano o tramite PEC info@pec.comune.sanvalentino.pe.it il modulo allegato entro le ore 11 del giorno 12/12/2020.

Si precisa che i buoni sono utilizzabili esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità quali a titolo esemplificativo pane, pasta, riso, latte, farina, olio, formaggi, carne, frutta e verdura, prodotti alimentari in scatola, zucchero, sale, carne e pesce, verdure, frutta, prodotti per l’igiene personale e per l’infanzia (omogeneizzati, latte, biscotti, pannolini ecc.).

AVVISO E MODULO COMMERCIANTI
AVVISO E MODULO UTENTI

24/01/2021 CONTRIBUTI PER SERVIZI INFANZIA 0-3 ANNI E ISEE FINO A 25 MILA EURO : SCADENZA 19 FEBRAIO 2021
11/01/2021 AVVISO VITA INDIPENDENTE: CONTRIBUTI 18-67 ANNI CON DISABILITA'
08/01/2021 BUONI SPESA COVID: RIAPERTURA AVVISO PUBBLICO SCADENZA 20 GENNAIO 2021
23/12/2020 CHIUSURA MUNICIPIO DAL POMERIGGIO DEL 24 DICEMBRE 2020
21/12/2020 E' online il Bando per la selezione di volontari del Servizio Civile Universale!
10/12/2020 Offerta formativa 2021-2022 dell'Istituto Comprensivo San Valentino-Scafa