🟢🟢Il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore pubblica l'avviso destinato alla copertura di spese sostenute dalle attività economiche chiuse durante il primo lockdown di marzo
✔ Con tale avviso il Comune finanzia 2 linee di intervento:
📍 LINEA A - Spese sostenute fra l’8 marzo 2020 e la data di presentazione della domanda
📍 LINEA B - Spese relative alla realizzazione di progetti volti all’apertura di un canale commerciale per la commercializzazione e l’export dei propri prodotti tramite l’accesso a servizi specializzati per la vendita online b2c (Business to Consumer).
✔QUANTO VALE LA LINEA A ?
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto. Il contributo verrà ripartito in parti uguali tra tutte le istanze presentate e ammissibili.
✔QUANTO VALE LA LINEA B?
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari a 10.096€
✔CHI PUO' PRESENTARE DOMANDA SULLA LINEA A?
Le attività che siano state sospese da normativa nazionale/regionale nel primo lockdown o non riavviate nello stesso periodo per motivi legati all’emergenza sanitaria (ad es. per calo della domanda, mancanza condizioni di sicurezza, ecc .) OPPURE che nell’annualità 2020 (1° gennaio 2020-31 dicembre 2020) abbiano ottenuto ricavi minori almeno del 33,3% rispetto ai ricavi del medesimo periodo 2019 (1° gennaio 2019-31 dicembre 2019).
✔CHI PUO' PRESENTARE DOMANDA SULLA LINEA B?
Attività che siano raggruppate in ATS regolarmente costituita e formata da almeno 5 attività economiche
✔SCADENZA
Le domande vanno presentate entro le ore 12 del 12 Marzo 2021 sulla email info@pec.comune.sanvalentino.pe.it