Avviso pubblico per la vendita di beni mobili non piu’ funzionali

26 aprile 2024

Avviso pubblico per la vendita di beni mobili non piu’ funzionali

Descrizione

Il Responsabile del Settore Amministrativo-contabile, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale in data 24/04/2024Che il Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore intendere procedere alla vendita di:

• N. 1 casetta in legno da dismettere

Gli interessati possono prendere visione diretta dei beni previo contatto telefonico con il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Antonio Mastrodicasa al numero 085/8574131.
Il prezzo del materiale verrà valutato successivamente alla presa visione, tenendo conto dei prezzi di mercato al momento della presa visione stessa.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di acquisto a info@comune.sanvalentino.pe.it oppure info@pec.comune.sanvalentino.pe.it. Nella domanda, prodotta in carta semplice, dovranno essere indicati i dati anagrafici del richiedente, il recapito telefonico e l’importo totale che verrà erogato a favore del Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore.

La domanda va presentata entro le ore 11,00 del giorno 06/05/2024

AVVISO PUBBLICO BENI MOBILI NON PIU FUNZIONALI.-signed

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?