Avviso pubblico per la concessione di alcune piazze per attività di somministrazione

Avviso pubblico manifestazione di interesse per la concessione di piazza Dante, piazza dei Caduti e piazza Fontana Giulia in favore di pubblici esercizi operanti sul territorio comunale per la somministrazione di alimenti e bevande

Data :

27 maggio 2024

Avviso pubblico per la concessione di alcune piazze per attività di somministrazione
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, intende mettere a disposizione delle attività commerciali alcuni spazi delle principali piazze del centro storico.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore  entro le ore 13:00 del  6 Giugno 2024 ai seguenti recapiti:

 - PEC info@pec.comune.sanvalentino.pe.it

Le domande dovranno contenere i dati del rappresentante legale e/o titolare dell’impresa, i dati dell’impresa, l’individuazione dell’area richiesta con planimetria grafica che descriva l’esatto posizionamento della  “strumentazione” (Vedi art.1 del presente Avviso).


Ai fini della valutazione della domanda è obbligatorio presentare tutta la documentazione richiesta secondo modalità e tempi stabiliti dal presente avviso. La mancanza della documentazione comporta l’esclusione.


Alla scadenza del termine di presentazione delle domande, gli eventuali spazi non assegnati rimangono a disposizione fino a presentazione di una richiesta valida.

Municipium

Allegati

AVVIO SUOLO PUBBLICO 2024-signed
MODULO E PLANIMETRIA (2) (2)
Municipium

Contenuti correlati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot